Bilancio Consolidato per Enti Locali 2016

Bilancio Consolidato per Enti Locali 2016

Entro il 30 Settembre 2017, tutte le pubbliche amministrazioni con più di 5.000 abitanti (per i comuni più piccoli l’obbligo scatta dal 2018) sarà necessario presentare il bilancio consolidato dell’ente. Questo è reso necessario degli articoli dall’11-bis all’11-quinquies del D. Lgs. n. 118/2011, dove le PA interessate sono tenute alla predisposizione del bilancio consolidato e della Nota Integrativa.

Per facilitare tutti gli enti locali, la Quattrocolori Sas ha studiato un’apposita soluzione formativa per andare incontro alla necessità delle PA.

Visitando l’apposito sito “Bilancio Consolidato Enti Locali” troverete tutte le informazioni necessarie al Vs. comune per aderire al progetto lanciato dalla Quattrocolori Sas e capire nel dettaglio quali saranno le specifiche attività che verranno adottate.

Quattrocolori Sas formerà ed affiancherà le Pubbliche Amministrazioni nel reperimento delle informazioni e nell’elaborazione delle stesse al fine di predisporre tutto in modo totalmente conforme agli schemi obbligatori.

Visita il sito web bilancioconsolidatoentilocali.4colori.com

Condividi